Archivio Autore
FONTE: https://www.tgcom24.mediaset.it/
AUTORE: Redazione
DATA: 13 Ottobre 2022
chiamati un prete e un imam per l’esorcismo
Ombre, apparizioni e oggetti che si muovono da soli: gli inquilini hanno inviato una lettera per una “ricollocazione d’emergenza”
FONTE: Milano.corriere.it
AUTORE: Barbara Gerosa
DATA: 22 Ottobre 2022
… che segnalava gli avvistamenti di Ufo e alieni: «Facevo il mio dovere»
L’ex comandante Alessandro Di Roio, accusato di falso ideologico e truffa, ha portato in tribunale un dossier di duecento pagine con decine di scatti che immortalano oggetti volanti non identificati e esseri strani

L’ex comandante dei carabinieri di Chiesa in Valmalenco, Alessandro Di Roio, e alcune foto del suo dossier
Un dossier di duecento pagine con decine di scatti che immortalano singolari oggetti non identificati solcare i cieli della Valmalenco, in Valtellina. Allegate anche le fotografie di strani esseri: giganti neri in cima a una montagna o accovacciati nei pressi di un torrente, umanoidi volanti, ombre semitrasparenti nel bosco. E poi i fascicoli con le segnalazioni su presunti avvistamenti raccolti a partire dal 2011. Il documento è stato presentato dalla difesa nel processo che vede imputato l’ex comandante dei carabinieri della stazione di Chiesa in Valmalenco, Alessandro Di Roio, ora in pensione, per falso ideologico in atto pubblico e truffa continuata. Si sarebbe segnato due ore e quaranta minuti di servizio in più raggirando lo Stato per una somma di cento euro lordi, 80 netti. Tempo che avrebbe trascorso per pattugliamenti «anti-alieni» o comunque, secondo l’accusa, per faccende che non riguardavano il suo ruolo di luogotenente. «Falsità, durante le ore contestate, due in tre anni, ero in servizio. E non certo a caccia di Ufo, anche se in quel periodo gli avvistamenti erano quasi quotidiani e le persone terrorizzate si rivolgevano a me», spiega Di Roio, che ha comandato la stazione di Chiesa in Valmalenco dal 1996 al 2021, prima di essere congedato.
FONTE: www.huffingtonpost.it
AUTORE: Gabriele Carrer
DATA: 21 Maggio 2022
L’ipotesi sabotaggio sembra la più probabile. L’incendio nel principale centro aerospaziale russo è solo l’ultimo di una serie di attacchi che hanno avuto come obiettivi siti strategici o militari. Potrebbe trattarsi anche di strategia ucraina, ma nessuno ha interesse a darne pubblicità.
DATA: 26 Febbraio 2021
FONTE: TGCOM24
“Un lungo oggetto cilindrico” sarebbe stato individuato dall’equipaggio di un Airbus A320 lo scorso 21 febbraio lungo la rotta da Cincinnati a Phoenix: sul web la conversazione con la torre di controllo
Leggi il resto di questo articolo »
DATA: Lunedì 15 Febbraio 2021
FONTE: Il Messaggero
AUTORE: Paolo Ricci Bitti
Adesso, solo adesso, salta fuori che rottami di Ufo attraversano i compiti istituzionali della DIA, Defense Intelligence Agency, che tiene sotto osservazione le forze armate dei paesi stranieri “per prevenire e vincere le guerre”. E in effetti non potrebbe esserci qualcosa di più “straniero” di un UFO. Ecco allora che sta rimbombando in maniera parecchio stentorea la clamorosa conferma che la Dia ha scritto a proposito di “metamateriali” ritenuti non di origine terrestre, e quindi alieni, posseduti dal Pentagono e affidati allo studio di uno dei più noti appaltatori della Difesa degli Stati Uniti, la Bigelow Aerospace del Nevada. La risposta, a lungo attesa, è quella giunta al ricercatore americano Anthony Bragaglia che si è appellato al Freedom Of Information Act (la legge sulla Libertà di Informazione).
FONTE: www.dday.it
AUTORE: Pasquale Agizza
DATA: 21 Dicembre 2020
Un segnale radio captato da un osservatorio australiano ha colpito l’attenzione della comunità scientifica: proviene da Proxima Centauri e, a causa di alcune caratteristiche, non si può ancora escludere la natura volontaria dell’invio.
DATA: 09 Dicembre 2020
FONTE: https://tg24.sky.it
Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non rendere pubblico che sono qui, l’umanità non è ancora pronta”, ha detto al quotidiano israeliano Yediot Aharonot Haim Eshed, ex capo della direzione spaziale del ministero della Difesa israeliano .
FONTE: WWW.WIRED.IT
AUTRICE: MARA MAGISTRONI
DATA: 29 SETTEMBRE 2020
Sotto i ghiacci del Polo Sud marziano ci sarebbero 3 laghi di acqua salata che potrebbero ospitare forme di vita “estreme”
FONTE: https://www.ilfattoquotidiano.it
AUTORE: F. Q.
DATA: 19 Settembre 2019