Archivi per la categoria ‘Casistica Criptozoologica’
DATA: 12 Giugno 2014
FONTE: http://www.inmeteo.net
AUTORE: Raffaele Laricchia
Mistero nei mari australiani. Uno squalo bianco di 3 metri è stato monitorato attraverso un sistema elettronico per diversi mesi. I suoi spostamenti, le sua attività, tutto tracciato. Poi all’improvviso la sua temperatura corporea è salita vertiginosamente e il predatore è sparito. Leggi il resto di questo articolo »
DATA: 20 Aprile 2014
FONTE: http://www.repubblica.it/ – http://apocalisselaica.net/
AUTORE: Redazione
Affiora di nuovo l’ipotesi che il mostro di Loch Ness sia vivo e vegeto, immortalato ancora una volta mentre nuota in acque scozzesi. Leggi il resto di questo articolo »
DATA: 01 Novembre 2013
FONTE: http://www.giornalettismo.com
AUTORE: La Redazione
DATA: 25 Agosto 2013
Naturalmente la Russia ha il proprio analogo di “Nessie”, anzi, ne ha più di uno. Nel paese ci sono numerosi laghi, profondi e misteriosi, dove vivono misteriosi mostri relitti. Ora però parleremo di un vero e proprio diavolo che vive nel lago di Labynkar, che da molti secoli non dà pace agli abitanti locali. Leggi il resto di questo articolo »
DATA: 25 Agosto 2013
FONTE: http://www.bsnews.it
AUTORE: Redazione
Mai avvistato un mostro acquatico nelle acqua del lago di Garda? Qualcuno, anzi più di uno sì. Leggi il resto di questo articolo »
DATA: 28 Agosto 2013
FONTE: http://social-news.net1news.org
AUTORE: Angelica Rossi
Un fotografo dilettante ha pubblicato un video inquietante ripreso dalla riva del lago di Loch Ness, che potrebbe dar ragione a coloro che credono nei racconti di un mostro che vive sotto la superficie di quelle acque. Leggi il resto di questo articolo »
DATA: 11 Febbraio 2013
FONTE: http://www.nextme.it
AUTRICE: Roberta De Carolis
Non solo Scozia: un misterioso mostro lacustre, simile a quello mitologico di Loch Ness, sembra infatti aver abitato il lago Labynkir, nella remota Jakuzia (Siberia). Trovato infatti uno strano scheletro, che ricondurrebbe a diverse testimonianze tramandate per secoli. La scoperta è opera del Russian Geographical Society, e gli scienziati sostengono come il ritrovamento sia compatibile con il Diavolo del lago Labynkir.
DATA: Lunedì 24 Dicembre 2012
FONTE: http://www.bresciatoday.it
AUTORE: Alessandro Gatta
Fabio e Matteo, due ragazzi della Valtenesi, raccontano la loro esperienza di incontro ravvicinato con quello che potrebbe essere Bennie, il mostro del Garda che negli ultimi tempi ha conquistato le cronache e il cuore dei gardesani Leggi il resto di questo articolo »