Archivi per la categoria ‘UFOLOGIA’

DATA: 26 Febbraio 2021

FONTE: TGCOM24

“Un lungo oggetto cilindrico” sarebbe stato individuato dall’equipaggio di un Airbus A320 lo scorso 21 febbraio lungo la rotta da Cincinnati a Phoenix: sul web la conversazione con la torre di controllo

Leggi il resto di questo articolo »

DATALunedì 15 Febbraio 2021

FONTEIl Messaggero

AUTOREPaolo Ricci Bitti

Adesso, solo adesso, salta fuori che rottami di Ufo attraversano i compiti istituzionali della DIA, Defense Intelligence Agency, che tiene sotto osservazione le forze armate dei paesi stranieri “per prevenire e vincere le guerre”. E in effetti non potrebbe esserci qualcosa di più “straniero” di un UFO. Ecco allora che sta rimbombando in maniera parecchio stentorea la clamorosa conferma che la Dia ha scritto a proposito di “metamateriali” ritenuti non di origine terrestre, e quindi alieni, posseduti dal Pentagono e affidati allo studio di uno dei più noti appaltatori della Difesa degli Stati Uniti, la Bigelow Aerospace del Nevada. La risposta, a lungo attesa, è quella giunta al ricercatore americano Anthony Bragaglia che si è appellato al Freedom Of Information Act (la legge sulla Libertà di Informazione). 

Leggi il resto di questo articolo »

DATA: 09 Dicembre 2020

FONTE: https://tg24.sky.it

Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non rendere pubblico che sono qui, l’umanità non è ancora pronta”, ha detto al quotidiano israeliano Yediot Aharonot Haim Eshed, ex capo della direzione spaziale del ministero della Difesa israeliano .

Leggi il resto di questo articolo »

FONTE: WWW.WIRED.IT

AUTRICEMARA MAGISTRONI

DATA29 SETTEMBRE 2020

Sotto i ghiacci del Polo Sud marziano ci sarebbero 3 laghi di acqua salata che potrebbero ospitare forme di vita “estreme”

Leggi il resto di questo articolo »

 FONTE: https://www.ilfattoquotidiano.it

AUTORE:  

DATA: 19 Settembre 2019

… conferma i filmati pubblicati dall’ex cantante dei Blink 182

La Marina ha infatti messo il suo timbro a un documento che attesta come in tre clip di video militari girati quattro anni fa da diversi piloti di caccia ci siano “fenomeni aerei non identificati”, ovvero dei velivoli mai visti prima, affusolati, senza ali e senza motori che sfrecciano a velocità elevatissime, virando fulmineamente anche a 90 gradi

Leggi il resto di questo articolo »

Data: 24 Marzo 2019

 

Autore: Elvio Fiorentini

 

– Che la provincia piacentina fosse compresa in quello straordinario elenco che,  spesso registra accadimenti e cronache  legate al mondo del paranormale e del soprannaturale occorsi, tanto in un lontano passato, quanto in periodi più recenti, non era certo un segreto.

Molteplici avvistamenti di ignoti Oggetti Volanti; incontri mistici; apparizioni spettrali; possessioni diaboliche; personalità mistiche; case ed addirittura piccole frazioni montane “infestate” da attività paranormali. Questo è il lato oscuro della provincia piacentina. Di cui, un cronista attento ed imparziale, con tutte le cautele che tali argomenti richiedono, dovrebbe rendere conto ai propri lettori, senza esimersi ne da censure o critiche; anche solo per sintetico dovere di cronaca. Leggi il resto di questo articolo »

DATA: 18 Giugno 2018

FONTE: infovercelli24.it  – Mystery Network (facebook.com)

… l’avvistamento di un automobilista a San Germano Vercellese …

Leggi il resto di questo articolo »

FONTE: “VISITATORI DA ALTRI MONDI” di PABLO AYO – Edizioni ARMENIA

” … il 4 ottobre 2001, in una proprietà vinicola di Gundiah, nei pressi di Tiaro (Australia) avvenne una abduction spettacolare, che coinvolse ben tre centrali di polizia. …

Leggi il resto di questo articolo »

 FONTE: youtube.com

Uno strano fenomeno luminoso è apparso nel cielo sopra St. Ann, in Giamaica il 25 Gennaio 2018. Stoney Vill, il testimone che ha filmato il fenomeno, si sta ancora chiedendo cosa potrebbe aver provocato quello strano anello luminoso apparso improvvisamente tra le nuvole. Leggi il resto di questo articolo »

Un “forte bagliore emanato da un oggetto non identificato che si è poi allontanato alla vista di due aerei probabilmente militari”. E’ quello che sarebbe successo nel cielo sopra Coiro, tra il Canavese e le valli di Lanzo, in provincia di Torino secondo la denuncia presentata da alcuni residenti del paese. L’episodio misterioso si sarebbe verificaro il 6 giugno scorso, alle 21,00. Preannunciata un’interrogazione parlamentare.

 

Login
PROGRAMMI E APPLICAZIONI
Settembre  2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
  1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30  
PROGRAMMI TV

Ephemeris
Libra
Sun in Libra
5 degrees
Taurus
Moon in Taurus
23 degrees
Waning Gibbous Moon
Waning Gibbous Moon
18 days old
On Line
Da Novembre 2010:

  • Questa pagina è stata vista: 5 volte

  • In linea ci sono:
    3 visitatori,
    44 visite oggi,
    115 visite ieri,
    814 in totale

  • Pagine 245 viste oggi,
    969 ieri,
    in totale 22084

  • TopPost è Pagina: Elenco Articoli, TopBroswer è Home,
    TopOS è Home
  • Il tuo broswer è ,
    il tuo OS è ,
  • il tuo IP è: 3.236.212.116

  • Nel blog ci sono:
    5496 articoli,
    6 pagine.

Fornito da orario
Marquee Powered By Know How Media.