Archivi per la categoria ‘Casistica Umanoidi’

3-strani-esseri

DATA: 14 Febbraio 2012

FONTE: http://www.ufoonline.it

Il Mistero sull’avvistamento con una strana “figura” a Udine continua. A distanza di 24 ore dal clamore mediastico sul caso, siamo ancora lontani da una vera e propria soluzione. Leggi il resto di questo articolo »

DATA: Mercoledì 04 Maggio 2011

FONTE: http://it.notizie.yahoo.com

Chi l’ha detto che la realtà supera la fantasia? Questa volta di sicuro l’ha eguagliata. Nella piccola cittadina di Steytlerville è stata avvistata più volte una strana creatura capace di cambiare forma. Il “mostro” non ha attaccato nessuno, ma la gente del paese è spaventata dalla sconcertante presenza. Leggi il resto di questo articolo »

LUOGO: WEST VIRGINIA ( STATI UNITI )
LOCALITA’: CLENDENIN
DATA: 12 NOVEMBRE 1966
CONTESTO: UMANOIDI – CRIPTOZOOLOGIA

Mentre stavano scavando una fossa nel cimitero locale, Kenneth Duncan di  Blue Creek ed altri quattro uomini furono “sorvolati” da una sorta di umanoide di colore bruno, che svolazzò incuriosito sopra le loro teste e tra gli alberi lì attorno. Planava tra i rami e restò visibile per cira un minuto, “non sembrava un animale, ma un uomo con le ali”. La squadra di uomini, parlò dell’incontro solo con una stretta cerchia di amici, sino a quando non molto tempo dopo, altre persone del West Virginia furono testimoni di eventi simili.

ORIGINE: LICANTROPIA LUP MANNAROCRIPTOZOOLOGIA

Si tratterebbe di una creatura animalesca simile ad un lupo in grado di muoversi su due zampe e che sarebbe stata avvistata da numerosi testimoni tra il  1989 e il 1992, pur registrandosene  sporadici incontri già nel 1936. Tali incontri sono avvenuti negli Stati Uniti e più precisamente nella cittadina di Elkhorn stato del Wisconsin. Creature simili vennero comunque segnalate da occasionali testimoni  anche in diversi luoghi dello stato del Michigan e nell’area della cittadina di Milwaukee sempre nel Wisconsin.

Ma la creatura di cui stiamo specificatamente parlando sembrava appunto frequentare la strada di Bray. Sita in un’area di campagna e lunga circa un miglio. Linda Godfrey giornalista del Week in quegli anni, incuriosita dalla vicenda comincio a raccogliere le dichiarazioni di numerosi testimoni occulari. I testimoni concordavano con i tratti comuni della creatura che veniva descritta alta poco più di un metro e ottanta, con fattezze semiumane, testa simile a quella di un cane, con occhi descritti come ” furbi, taglienti, obliqui e malvagi“. Le zampe anteriori erano similia alle mani di un uomo, ma pelose e munite di lunghi artigli. Oltre a ciò la creatura si presentava sempre in forma eretta, ossia sulle zampe posteriori ed emanava un forte e sgradevole odore. L’atteggiamento di tale essere all’apparenza sembrava di consapevole intelligenza. La creatura osservava i tetsimoni, spesso “deridendoli” a volte dando l’impressione di volerli aggredire, altre volte l’essere era stato visto nutrirsi di carcasse di animali rimaste vittime di investimenti automobilistici.

Gli avvistamenti venivano segnalati indistintamente sia durante la notte che durante il giorno.

Quello avvenuto nel 1936 tra la creatura e Mark Shackleman di professione guardiano notturno del St. Colleta un convento cattolico del Wisconsin nella cittadina di Jefferson vengono così riportati dal testimone : ” … la figura semiumana era alta più di um metro e ottanta, coperta di peli scuri. Possedeva un muso con zanne prominenti e orecchie a punta sul capo. Emanava un terribile puzzo di carne marcia. La creatura lo fissò ed emise un suono gutturale e profondo che suonava come un gadarrah dopo di che grugnì. Dopo pochi secondi in cui l’uomo e la creatura si scrutarono, quest’ultima si voltò e lentamente si allontanò. Nel 1989, fu invece la signora Loriane Endrizzi, incontrare la creatura alle 01,30 antimeridiane mentre percorreva l’ormai famosa Bray Road. La descrizione che ne da la testimone corrisponde con quella fino ad ora indicata. La creatura, che la donna inizialmente aveva scambiato per un’essere umano accovacciato sul ciglio della strada, sembrava stesse raccogliendo il corpo di un’animale. Al giungere della macchina la creatura si fermò ad osservare la testimone che transitava senza per altro dare l’impressione di ostilità nei suoi confronti.

ORIGINE: CRIPTOZOOLOGIA – UFOLOGIA – CREATURE AEREE – FORTIANE

Login
PROGRAMMI E APPLICAZIONI
Novembre  2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
  1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30  
PROGRAMMI TV

Ephemeris
Sagittarius
Sun in Sagittarius
4 degrees
Capricorn
Moon in Capricorn
25 degrees
Waxing Crescent Moon
Waxing Crescent Moon
4 days old
On Line
Da Novembre 2010:

  • Questa pagina è stata vista: 16 volte

  • In linea ci sono:
    0 visitatori,
    44 visite oggi,
    37 visite ieri,
    866 in totale

  • Pagine 109 viste oggi,
    4428 ieri,
    in totale 22140

  • TopPost è Pagina: Cookies Policy, TopBroswer è Home,
    TopOS è Home
  • Il tuo broswer è ,
    il tuo OS è ,
  • il tuo IP è: 54.145.117.60

  • Nel blog ci sono:
    5484 articoli,
    6 pagine.

Fornito da orario
Marquee Powered By Know How Media.