Ancora cerchi nel grano. Misteriosi e giganti crop circles sono apparsi in una fattoria californiana, spaventando gli abitanti che credevano di aver ricevuto visite da alieni sbarcati nella valle di Salinas.Leggi il resto di questo articolo »
Ancora cerchi nel grano. Misteriosi e giganti crop circles sono apparsi in una fattoria californiana, spaventando gli abitanti che credevano di aver ricevuto visite da alieni sbarcati nella valle di Salinas. Leggi il resto di questo articolo »
Quasi tutti hanno sentito parlare di cerchi nel grano, ma di cerchi di ghiaccio? A quanto pare, esisterebbero anche creazioni particolari su altre superfici, come quelle ghiacciate appunto, che lasciano interdetti curiosi ed esperti.
Le foto dei cerchi nel grano a Palazzo San Gervasio pubblicate sul nostro sito web (“nuovadelsud. it”) hanno fatto il giro del mondo, fino ad arrivare in Inghilterra dove nel 2009 sarebbero apparsi segni analoghi. E gli inglesi sono pronti a scommetterci: la Basilicata è stata visitata dagli Ufo. Ne è convinto il Crop Circles Ufo’s che ieri – per avere notizie più approfondite riguardo al misterioso cerchio apparso nell’Alto Bradano – ha contatto la nostra redazione.
Dopo il cerchio comparso nel 2011 ecco che ne spunta un altro, sempre nei campi attorno al piccolo centro a sud di Busto Arsizio. Si tratta di un’opera umana molto grande Leggi il resto di questo articolo »
E’ uno dei misteri più intriganti dell’ultimo secolo al quale non si è riusciti a dare ancora una spiegazione: stiamo parlando degli ormai celebri “cerchi nel grano” (in inglese “crop circles”). Leggi il resto di questo articolo »
ROMA – Greg Jefferys, storico australiano, è sicuro: i crop circles, i cerchi nel grano esistono e non sono opera di burloni. Almeno a Black Country. Forse. Leggi il resto di questo articolo »
Vi propongo un tema controverso ma suggestivo, che immagino sarà foriero di discussioni: il pittogramma comparso nella notte del 28 luglio scorso a West Woodhay Down (Wiltshire, terra già abbastanza nota agli ufologi). Leggi il resto di questo articolo »