I graffiti scoperti nelle grotte di Charama sembrano richiamare a figure aliene. Il Dipartimento di Stato per l’Archeologia e la Cultura sta indagando a riguardo Leggi il resto di questo articolo »
CHARAMA (INDIA) – Incredibile scoperta in India. Pitture rupestri di 10 mila anni fa con rappresentati UFO e alieni. Leggi il resto di questo articolo »
Milano 15 Febbraio – Negli ultimi decenni si è assistito in tutto il mondo al proliferare del numero di dibattiti relativi all’interrogativo se esista vita intelligente extraterrestre. Leggi il resto di questo articolo »
Che cos’è la striscia che appare in cielo nella Madonna di Foligno esposta a Milano? L’enigma che da secoli appassiona gli studiosi. Leggi il resto di questo articolo »
– Redazione – Una scoperta incredibile è stata fatta in Messico, qualcosa che non si era mai vista prima nella regione. Leggi il resto di questo articolo »
AUTORE: inviato al sito sopracitato da Emanuele di Bella
Si può parlare di un incontro tra giapponesi e alieni avvenuto secoli fa? Adesso sì. Documenti ritenuti fino a qualche tempo fa solo fantastici, oggi sono stati analizzati da persone esperte e si è scoperto che descrivono incontri ravvicinati con alieni. Leggi il resto di questo articolo »
Una delle scoperte più incredibili di tutti i tempi fu fatta nel 1938 sulle montagne di Baian-Kara-Ula (al confine tra la Cina ed il Tibet) da alcuni archeologi che scoprirono delle grotte uniche nella loro forma. In queste grotte furono trovati dei resti scheletrici e dei dischi di pietra considerati opera di creature intelligenti. Leggi il resto di questo articolo »
L’enigma della “porta del puma” conserva intatto il suo fascino. Nessuna risposta definitiva dagli scienziati e tante teorie sulla presenza degli alieni… Leggi il resto di questo articolo »
Sulle orme della gelida Yakutia, la Siberia dei misteri dove scoprire la verità sulle cupole metalliche della Valle della Morte. Leggi il resto di questo articolo »
Una delle scoperte più incredibili di tutti i tempi fu fatta nel 1938 sulle montagne di Baian-Kara-Ula (al confine tra la Cina ed il Tibet) … Leggi il resto di questo articolo »