Archivi per la categoria ‘Misticismo’

MALATA

DATA: Venerdì 19 Giugno 2015

FONTE: http://www.direttanews.it

AUTORE: C.M.

Pochi giorni fa, ha fatto scalpore la notizia di una donna di Lecco che, in visita al Duomo di Torino per l’Ostensione della Sacra Sindone, è piombata di colpo in una crisi esoterica e, per quanto dicono, posseduta dal Maligno, ha iniziato a pronunciare incomprensibili frasi in aramaico collassando al suolo.

Leggi il resto di questo articolo »

DATA: 27 Agosto 014

FONTE: http://www.ilfattoquotidiano.it

AUTORE: Melania Carnevali

Secondo i parrocchiani il viso del Cristo è comparso due anni fa su un drappo appeso in chiesa. Da quel giorno migliaia di pellegrini ogni anno visitano il paese ai piedi delle Apuane. Il 25 agosto rito collettivo di oltre 3 ore con preghiere e lacrime al quale ha partecipato anche l’ex inviato del Tg4, già noto per la sua devozione alla Madonna di Medjugorje Leggi il resto di questo articolo »

DATA: 29 Aprile 2014

FONTE: http://www.aleteia.org

AUTORE: Alfa y Omega

Con il motto “Ricorda, 20 anni”, è stato commemorato il 20° anniversario del genocidio che nella primavera del 1994 è costato la vita a 800.000 ruandesi. Leggi il resto di questo articolo »

“NON SONO ALIENI, MA FIGLI DI DIO”

DATA: Sabato 26 Marzo 2011

FONTE: http://affaritaliani.libero.it

LA STORIA/ “Nel 1998 avvenne una svolta importante nelle mie esperienze. Gesù e tutti gli strumenti che si presentavano a suo nome, cominciarono a parlarmi apertamente di un piano di Dio per tutto l’universo, che avrebbe coinvolto l’intera creazione fino a trasformarla”.

In una lunga intervista, Stefania Caterina (dal ’94 consacrata laica), racconta ad Affaritaliani.it le rivelazione divine di cui ha parlato in vari libri e che le “fanno compagnia” da quando era una bambina. Inoltre, sulla differenza tra le sue visioni e gli avvistamenti ufo, chiarisce: “Non sono mai salita fisicamente a bordo di astronavi aliene, ma sono stata portata in spirito a visitare molti pianeti, e ho potuto rendermi conto delle condizioni di vita di tanti fratelli dell’universo, ricevendo molte spiegazioni al riguardo. Nelle mie esperienze, gli abitanti di altri pianeti non sono mai definiti extraterrestri, termine che non amo molto, cioè esseri diversi da noi, al di fuori della nostra vita. Al contrario, mi sono stati mostrati e si sono presentati a me come fratelli, creati a immagine e somiglianza di Dio, redenti da Gesù Cristo”  …

Per leggere il seguito dell’intervista cliccare sul seguente Link: http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/intervista_a_stefania_caterina180311.html

DATA: 28 Marzo 2011

FONTE: www.gazzettadiparma.it

Nella chiesa parrocchiale di Maccio di Villa Guardia, un paesino vicino a Como fuoriesce acqua allo stato puro da un altare. Lo ha annunciato un sacerdote che si occupa della chiesina. L’uomo aveva chiesto giorni fa ai carabinieri del Ris di Parma di accertare di che liquido si trattasse. Il responso è arrivato proprio in questi giorni: quella che fuoriesce dall’altare di marmo è acqua pura, la cui presenza in quel punto risulta però inspiegabile.

Leggi il resto di questo articolo »

DATA: 27 Dicembre 2010

AUTORE: Domenico Caruso

FONTE: www.calabresi.net

Natuzza Evolo

Natuzza Evolo


Dopo quattro lustri1 il problema della  sopravvivenza, da me trattato, è ancora di grande attualità in quanto l’uomo cerca sempre di procrastinare il timore della morte. Gli episodi delittuosi che si succedono a ritmo incalzante hanno riacceso il dialogo sul senso della nostra vita sulla Terra e sull’apparente silenzio di Dio.

Leggi il resto di questo articolo »

CONTESTO: CONOSCENZE PERDUTE – SPIRITUALITA’ – DOTTRINE

CONTESTO: MITOLOGIA – SIMBOLISMO – IBRIDI – DIVINITA’

NOTO ANCHE COME: ABRASAX o IAO.

E’ più un simbolo che una creatura, Il termine in oggetto potrebbe, anche se non è certo, derivare dal termine ebraico Barecha ( Benedizione ) e dal quale alcuni ricercatori sostengono derivi la parola magica di Abracadabra.
Indicativo, ad una più attenta osservazione di questo vocabolo, è la somma di numeri che corrispondo alle sette lettere che lo compongono. Vediamo quali : ALFA = 1 ( 3 volte ) – BETA = 2 ( 1 volta ) – RHO = 100 ( 1 volta ) – CSI = 60 ( 1 volta ) – SIGMA = 200 ( 1 volta ) per una somma totale di 365 che come ben sappiamo corrisponde al numero di giorni in un anno, ma anche al numero dei GENI ad essi preposti. Secondo il grande esoterista Alberto Ambesi, questo si potrebbe definire “.. come la martice del Tempo e dei Numi Tutelari delle grandi Stagioni Cosmiche …” Oltre a ciò si evidenzia che, nel sistema gnostico di Basilide, personaggio vissuto nel secondo Secolo dopo Cristo, il termine sarebbe uno dei più Importanti Nomi del Supremo Creatore. Nei secoli a seguire però il vocabolo viene interpretato come un termine magico protettivo e quindi inciso su amuleti e talismani e associato a divinità elleniche, giudaiche ed egizie. La forma antropomorfa di tale entità viene raffigurata con una figura umana dalla testa sormontata da una corona ed in una mano reggente uno staffile e con gli arti inferiori simili a rettili o tentacoli.

CONTESTO: MEDIANITA’ – FENOMENOLOGIA – TRANSCOMUNICAZIONE – METAFISICA – SEDUTE SPIRITICHE – INFESTAZIONI

Login
PROGRAMMI E APPLICAZIONI
Settembre  2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
  1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30  
PROGRAMMI TV

Ephemeris
Libra
Sun in Libra
5 degrees
Taurus
Moon in Taurus
23 degrees
Waning Gibbous Moon
Waning Gibbous Moon
18 days old
On Line
Da Novembre 2010:

  • Questa pagina è stata vista: 8 volte

  • In linea ci sono:
    2 visitatori,
    38 visite oggi,
    115 visite ieri,
    812 in totale

  • Pagine 211 viste oggi,
    969 ieri,
    in totale 22050

  • TopPost è Pagina: Elenco Articoli, TopBroswer è Home,
    TopOS è Home
  • Il tuo broswer è ,
    il tuo OS è ,
  • il tuo IP è: 3.236.212.116

  • Nel blog ci sono:
    5496 articoli,
    6 pagine.

Fornito da orario
Marquee Powered By Know How Media.