DATA: 12 Gennaio 2014

FONTE: http://www.befan.it

AUTORE: Giuseppe Genova

Un ex Ministro canadese dichiara di essere a conoscenza dell’esistenza degli alieni, e di essere certo che essi si trovano già tra noi.

La bizzarra notizia, riportata dal britannico ‘Daily Mail’, si riferisce a un’intervista andata in onda nei giorni scorsi su Russian TV.

L’intervistato è Paul Hellyer, ex ministro della Difesa del Canada durante il quinquennio 1963-1967, nel governo guidato dal premier Lester Pearson.
Durante il colloquio, Hellyer ha dato vita a uno show surreale, lasciandosi andare a dichiarazioni paradossali. Secondo l’ex Ministro, ormai novantenne, esisterebbero circa ottanta specie di alieni, e in diversi casi essi sarebbero molto simili agli esseri umani, e perciò indistinguibili. Non solo: gli extraterrestri sarebbero molto più evoluti di noi, ma si rifiuterebbero di condividere ed insegnarci le loro mirabolanti tecnologie perché ci considerano una razza troppo bellicosa, impegnata in guerre fratricide e nella distruzione del pianeta.
Nonostante questo, Hellyer ritiene gli alieni – che a suo dire frequentano e visitano il pianeta Terra da migliaia di anni – tutto sommato benevoli (tranne poche eccezioni) e generosi verso il genere umano. Non si capacitano, però, del fatto che abbiamo utilizzato la bomba atomica, e temono che possiamo farne in futuro nuovamente ricorso. Sono inoltre convinti che non sfruttiamo al meglio le nostre risorse, che stiamo inquinando il Pianeta senza curarci delle conseguenze, e che la fame e la povertà si potrebbero debellare facilmente, se ce ne occupassimo seriamente, riducendo le spese militari.
Gli alieni, insomma, vorrebbero aiutarci, ma vorrebbero prima vedere un cambiamento da parte nostra.

Non è la prima volta che Paul Hallyer affronta il tema degli extraterrestri. Le sue prime dichiarazioni al riguardo risalgono infatti al 2005. Aggiunge, però, di non averne mai incontrato uno di persona.

 

Questa volta, in ogni caso, l’ex Ministro sembra aver decisamente esagerato: nel corso dell’intervista l’imbarazzo della giornalista traspariva in modo sempre più evidente, e il Canadese ha fatto un po’ la figura dell’anziano svitato della situazione.
Sorge però un dubbio: che abbia voluto parlare per metafore, descrivendo la situazione sulla Terra come se fosse vista da un alieno (come nel surreale ‘Un marziano a Roma’ di Ennio Flaiano), per invitare tutti ad aver più cura del Pianeta. In tal caso, non si può dire che l’intento sia riuscito, ed è anzi probabile che le sue parole serviranno soltanto ad alimentare le teorie di complottisti e creduloni di ogni tipo, cosa che  penseranno in molti. Per chi non volesse sbolognare, però, l’argomento con tale superficialità quanto meno deve far riflettere un aspetto: se Messico e Inghilterra hanno aperto all’opinione pubblica i propri carteggi, per decenni, segreti sulla questione;  se, un anno, fa l’ex Presidente russo e attuale Premier Medved rilascia un’intervista molto simile, negli argomenti, a quella dell’ottuagenario canadese;  se, in una sola settimana un pilota di linea inglese afferma di essere stato costretto, a causa di un oggetto non identificato, ad una manovra di emergenza; mentre un paio di giorni fa, un presunto un presnuto avvistamento sui cieli du Brema trova conferma dalla stessa Polizia che arriva a chiudere lo spazio aereo sulla città anseatica, allora viene da dubitare che qualcosa stia cambiando…. Situazioni che non si traducono automaticamente nel fatto che gli ufo esistano o meno, ma, senza ombra di dubbio, segnalano come l’atteggiamento di mass media e Governi sugli stessi sia clamorosamente cambiato…lecito domandarsi il perchè….

Per vedere i filmati dell’intervista cliccate sul seguente Link: http://www.befan.it/ufo-lex-ministro-della-difesa-canadese-rivela-sulla-terra-gia-razze-aliene/

I Commenti sono chiusi

Login
PROGRAMMI E APPLICAZIONI
Marzo  2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
PROGRAMMI TV

Ephemeris
Pisces
Sun in Pisces
16 degrees
Capricorn
Moon in Capricorn
4 degrees
Third Quarter Moon
Third Quarter Moon
23 days old
On Line
Da Novembre 2010:

  • Questa pagina è stata vista: 4 volte

  • In linea ci sono:
    1 visitatori,
    54 visite oggi,
    78 visite ieri,
    1126 in totale

  • Pagine 123 viste oggi,
    351 ieri,
    in totale 16967

  • TopPost è Pagina: Elenco Articoli, TopBroswer è Home,
    TopOS è Home
  • Il tuo broswer è ,
    il tuo OS è ,
  • il tuo IP è: 3.235.108.188

  • Nel blog ci sono:
    5496 articoli,
    6 pagine.

Fornito da orario
Marquee Powered By Know How Media.