DATA: 22 Luglio 2014
FONTE: http://www.centrometeoitaliano.it
AUTORE: Redazione
I graffiti scoperti nelle grotte di Charama sembrano richiamare a figure aliene. Il Dipartimento di Stato per l’Archeologia e la Cultura sta indagando a riguardo
Gli extraterrestri esistono oppure no? Uno dei più grandi misteri irrisolti nella storia dell’umanità, si arricchisce di un nuovo particolare. Nelle grotte di Charama, in India, sono stati riportati alla luce dei graffiti che risalirebbero a 10 mila anni fa e il cui contenuto sembra inequivocabile. Anche l’occhio di una persona comune, infatti, può rendersi conto di come le pitture rupestri sembrerebbero richiamare a figure aliene. Naturalmente, come sempre in casi del genere riguardanti possibili avvistamenti di ufo, al momento regna la massima cautela a riguardo, però, il Dipartimento di Stato per l’Archeologia e la Cultura della regione indiana Chhattisgarh, si è già messo in moto per provare a chiarire il mistero dei graffiti. Il mondo scientifico ci va con i piedi di piombo ma tra le persone amanti delle storie nostalgiche e romantiche, c’è già chi parla di prova inequivocabile sull’esistenza degli extraterrestri.
Difficilmente questa scoperta porterà a risposte concrete su una delle grande domande ancora senza risposta (esistono gli extraterrestri?), però, se venisse comprovata la provenienza temporale di 10 mila anni fa, di sicuro ci sarebbe un nuovo elemento per collegare la vita delle popolazioni primitive con quella delle moderne società: indipendentemente dai progressi tecnologici e dalle scoperte scientifiche, ci sono grandi interrogativi che riempivano la mente dalle persone di un tempo e continuano a far scervellare ancora oggi. La convinzione di non essere soli nell’universo, comunque, è forte adesso in diverse persone e probabilmente, anche alla luce di queste nuove scoperte, lo era anche in passato.