DATA: 16 Agosto 2014
FONTE: https://it.notizie.yahoo.com – Kikapress
AUTORE: Redazione
(KIKA) – Si chiama ‘wowforreeel’ ed è l’utente di YouTube che, grazie a un suo video ha messo in subbuglio tutti gli appassionati di UFO al mondo. In un frame della clip, pubblicata dall’assiduo frequentatore di Google Moon, si può notare come una figura di enormi dimensioni sembra passeggiare sulla superficie del satellite.
L’immagine, che può essere osservata alle coordinate 27° 34’26.35 “N 19° 36’4.75” W, ricorda una figura antropomorfa, che qualcuno ha addirittura associato all’antica statua del Colosso di Rodi.
Solo l’ennesima segnalazione di un fanatico degli extraterrestri o una vera e propria scoperta che potrebbe aprire nuovi e misteriosi orizzonti? Quella della presenza di una base aliena da qualche parte sulla Luna è comunque una pista che gli appassionati di UFO battono già da diverso tempo, convinti che qualcuno, lassù, ci sia per davvero.
La NASA prende tempo, intanto il video ha già fatto il giro del mondo registrando più di due milioni di visualizzazioni in poco più di tre settimane.