DATA: 27 Marzo 2014

FONTE: http://oubliettemagazine.com

AUTRICE: Bernadette Amante

Tutte le persone che non credevano agli Extraterrestri si dovranno ricredere dopo la sensazionale notizia divulgata dall’NSA che rende noti 31 messaggi provenienti da altri mondi.La NSA (Agenzia di Sicurezza Nazionale) degli Stati Uniti ha declassificato e divulgato files che chiariscono l’esistenza di forme di vita non terrestri che hanno comunicato con noi attraverso messaggi provenienti dallo spazio.

Da tempo attendevamo delle prove reali date da una figura ufficiale e adesso sono finalmente arrivate!

Dai files non appare l’epoca degli eventi e non si è riusciti a capire se questi messaggi erano rivolti a noi terrestri o era una specie di comunicazione tra loro simili.

La NSA ha anche allegato un manuale per decodificare tali messaggi, anche se potrebbe apparire non molto semplice riuscire a capirne il significato è comunque un passo avanti l’aver ufficializzato una notizia simile.

Questi documenti confermerebbero che noi non siamo soli ma cosa sta succedendo lì fuori? Dopo dichiarazioni da parte dei governi di molte nazioni, Fbi e documenti su Kennedy, adesso anche la NSA, ci vogliono confermare quello che già in molti sospettavano da tempo: Noi non siamo soli nell’universo.

Molto interessante è il Giornale Tecnico dell’NSA Vol. XIV N. 1 con il numero della richiesta del caso FOIA (per la declassificazione, ndr) 41472 che è stato intitolato ‘Chiave ai Messaggi Extraterrestri’, presenta 29 messaggi ricevuti appunto dagli Extraterrestri attraverso una comunicazione dallo spazio, come autore del documento è presente il nome del Dott. Campaigne e descrive come si è sviluppata una chiave di comprensione a questi messaggi alieni.

Da questo documento si comprende chiaramente come non solo gli ET esistono ma il governo riceve anche messaggi da essi dallo spazio, da una civiltà che sicuramente si trova fuori dal nostro sistema solare.

Tutto inizia a venire a galla, uno dopo l’altro i documenti che tenevano nascosto il più grande segreto dell’universo vengono fuori con tutta la loro realtà lasciando senza parole gli increduli.

L’universo ci stupisce ogni giorno con le sue meraviglie ma lì fuori c’è qualcosa di segreto che presto scopriremo, ciò che sembra chiaro è la sua intelligenza infatti, da come si può osservare dai messaggi ricevuti, viene utilizzato un linguaggio matematico.

E adesso chi divulgherà la prossima notizia sui nostri amici dello spazio profondo? La Nasa, l’Onu o il Presidente degli Stati Uniti? Ciò che è certo è che presto arriverà la divulgazione che cambierà per sempre la vita del nostro Pianeta.

I Commenti sono chiusi

Login
PROGRAMMI E APPLICAZIONI
Luglio  2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
  1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31  
PROGRAMMI TV

Ephemeris
Cancer
Sun in Cancer
27 degrees
Libra
Moon in Libra
22 degrees
First Quarter Moon
First Quarter Moon
6 days old
On Line
Da Novembre 2010:

  • Questa pagina è stata vista: 9 volte

  • In linea ci sono:
    0 visitatori,
    29 visite oggi,
    51 visite ieri,
    1177 in totale

  • Pagine 155 viste oggi,
    323 ieri,
    in totale 20898

  • TopPost è Pagina: Cookies Policy, TopBroswer è Home,
    TopOS è Home
  • Il tuo broswer è ,
    il tuo OS è ,
  • il tuo IP è: 54.166.228.35

  • Nel blog ci sono:
    5490 articoli,
    6 pagine.

Fornito da orario
Marquee Powered By Know How Media.