Ricevo dall’amico esobiologo Giorgio Pattera questa breve ( per il momento) news sul caso Roswell:DATA: 15 Febbraio 2015
FONTE: Jaime Maussan
AUTORE: dr. Giorgio Pattera
E’ notizia di questi giorni che il prossimo 5 maggio 2015, all’interno di un evento che andrà in onda dal New Mexico in diretta streaming mondiale, verranno divulgate alcune inedite immagini che ritrarrebbero una o più creature umanoidi simili a quelle rinvenute nelle immediate vicinanze dell’UFO, che nel 1947, si schiantò a Roswell.
Descritte dal alcuni ricercatori come le “slides di Roswell” le immagini sviluppate con tecnologia Kodachrome sono state autenticate da un gruppo di scienziati esperti che ha confermato l’origine e l’autenticità delle diapositive.
L’evento, che si svolgerà dalla sede dell’Auditorium nazionale di Città del Messico ed è organizzato dal noto ricercatore Jaime Maussan, prevede tra i relatori il Dr. Edgar Mitchell (sesto uomo sulla Luna) ed autori noti nonché investigatori del caso Roswell come Tom Carey e Don Schmitt. Il programma verrà trasmesso in diretta e racconterà in quale contesto storico si colloca il rinvenimento di tale materiale. Tom Carey, che per primo ha divulgato la notizia della scoperta a livello internazionale, fornirà ulteriori informazioni e dettagli logistici sull’evento in questione.