DATA: 27 Febbraio 2011

FONTE: www.larena.it – www.net1news.org

AUTORE: Giancarla Gallo – Giuseppe Rizzo

VERONA – Lavora al Tribunale di Verona come perita grafologa, è una persona equilibrata, eppure racconta di esser stata rapita dagli alieni.

Questa è la storia della dottoressa Marina Tonini, che vive nelle campagne di Verona. La sua storia di Ufo, extraterresti, abduction, Marina Tonini l’ha raccontata alla trasmissione Mistero su Italia Uno. La dottoressa Tonini non parla di brutte sensazioni, tutt’altro. Racconta: “Ero nella mia camera e mi apprestavo a dormire, quando percepisco un suono, come un ronzio, e vedo una luce bianca che illumina il letto. Mi sento trasportare verso l’alto con una sensazione di sospensione, come un’assenza temporale. Mi ritrovo all’interno di una astronave, un ambiente essenziale, quasi antisettico, molto chiaro, dove vedo tre persone e alle loro spalle degli oblò e degli schermi…”. «Mi guardo intorno, ma loro mi invitano a guardare fuori dall’oblò, non parlando, ma inviandomi il pensiero telepaticamente. E vedo un pianeta verde, con molta vegetazione e in mezzo enormi cupole color argento. In men che non si dica mi ritrovo nel raggio di luce e mi accorgo di essere all’interno della cupola. E lì mi accompagnano le stesse figure e cominciamo a parlare», continua Marina Tonini, «mi invitano a fare delle domande.
«Chiedo dove mi trovo. Il più alto dei tre, di circa 2 metri e 20 centimetri, mi risponde che siamo su una stella multidimensionale, chiamata Sirio B. Poi mi mostrano il giardino, quasi una giungla molto estesa, con moltissimi tipi di alberi da frutto».
Il racconto di Marina Tonini è dettagliato: «A loro ho chiesto come facessero a gestire una cosa così grande. Mi hanno risposto che utilizzano tecnologie molto avanzate. Poi ho domandato cosa facessero durante il giorno: ciascuno coltiva i suoi talenti, da mettere a disposizione della comunità, e i valori dello spirito», sottolinea la dottoressa. «Mi hanno parlato della differenza tra la loro civiltà e la nostra: non usano il denaro, sono consapevoli del senso costruttivo della vita e vivono su altre frequenze, cosa che anche a livello fisico conferisce loro caratteristiche meno materiali, meno tangibili. Mi informano del fatto che alcune persone, come me sul pianeta in questo momento, dovranno anticipare questo messaggio di consapevolezza e di una possibile trasformazione dell’essere umano, che consenta anche la salvaguardia nel nostro pianeta, ora molto compromesso».
Da questa esperienza di contatto, avvenuta circa due anni fa, Marina Tonini ha cominciato un percorso di ricerca in campo ufologico e fenomenologico, acquisendo interessante materiale fotografico, pubblicato su riviste del settore. «Con atteggiamento razionale mi sono chiesta molte volte se questo viaggio avesse potuto essere un sogno», conclude, «ma diverse esperienze di contatto successive mi hanno convinto dell’esistenza di popolazioni extraplanetarie, per fortuna più evolute di noi, che si occupano di noi poveri, inconsapevoli terrestri».

I Commenti sono chiusi

Login
PROGRAMMI E APPLICAZIONI
Aprile  2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
  1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30  
PROGRAMMI TV

Ephemeris
Aries
Sun in Aries
18 degrees
Aries
Moon in Aries
14 degrees
New Moon
New Moon
28 days old
On Line
Da Novembre 2010:

  • Questa pagina è stata vista: 1 volte

  • In linea ci sono:
    1 visitatori,
    77 visite oggi,
    66 visite ieri,
    702 in totale

  • Pagine 280 viste oggi,
    389 ieri,
    in totale 19652

  • TopPost è Pagina: Elenco Articoli, TopBroswer è Home,
    TopOS è Home
  • Il tuo broswer è ,
    il tuo OS è ,
  • il tuo IP è: 18.206.177.17

  • Nel blog ci sono:
    5496 articoli,
    6 pagine.

Fornito da orario
Marquee Powered By Know How Media.