DATA: Martedì 05 Aprile 2011

FONTE: http://www.lettera43.it

AUTORE: Alessandro Carlini

Un’inglese accusa i fantasmi di aggredirla durante la notte.

Appaiono per qualche secondo per poi dileguarsi nel nulla o passare attraverso una parete. Oppure manifestano la loro presenza con rumori, pianti e lamenti. Se si tratta, poi, di poltergeist possono anche riuscire a spostare gli oggetti, a romperli, o addirittura scagliarli contro i malcapitati che vivono nella casa che infestano.


COLPI BEN ASSESTATI.

Ma i fantasmi che da sette mesi stanno perseguitando una signora inglese di 52 anni che abita a Braunstone, vicino a Leicester, sono diversi da tutti gli altri. Questi infatti durante la notte menano botte da orbi, e colpiscono con pugni invisibili al volto e allo stomaco Gaynor Issitt e i suoi ospiti, che così la mattina si ritrovano con lividi sparsi su tutto il corpo.

Picchiata durante la notte si sveglia con lividi e occhi neri

Il salotto di Gaynor con i mobili bruciacchiati

Gaynor, che ha due figli, da mesi vive nel terrore costante di essere malmenata. E quello che più la fa disperare è che nessuno, tranne qualche amico intimo, le crede. Del resto, non può certo chiamare la polizia e denunciare l’aggressione da parte di entità che non hanno un nome e un cognome, e che per la maggior parte delle persone nemmeno esistono.


SPINTE E INCENDI.

Quindi, ha cercato di attrezzarsi per la lotta contro le inquietanti presenze che non vogliono lasciarla in pace dormendo protetta da dieci cuscini. Le minacce degli spettri non si verificano, però, solo quando calano le tenebre. I fantasmi hanno cercato, ha raccontato la donna, di spingerla e farla cadere dalla scale e, non contenti, hanno anche dato fuoco ad alcuni mobili del soggiorno. Le stanze di casa sono diventate così un campo di battaglia: mobili rovinati, segnati, mezzi bruciati dagli spiriti.


L’AMICO TESTIMONE.

Gaynor ha prima di tutto chiesto il conforto di un amico. Lee Belton, 37 anni, si è così offerto di passare una notte nella casa stregata. E anche lui, verso le due di notte, ha iniziato ad avvertire fitte su varie parti del corpo. Sembravano colpi ben assestati da un uomo robusto: ha acceso la luce, ma di fronte a lui non c’era nessuno.
Così la donna si è rivolta a un esperto di fantasmi che ha confermato l’esistenza nella casa di strani fenomeni, come per esempio luci fluttuanti nelle stanze. Il tutto è stato poi documentato da un video pubblicato dal Sun.

Ma perché gli spiriti sono tanto crudeli e soprattutto perché vogliono fare del male alla signora Issitt? A questo proposito sono state avanzate diverse ipotesi. La più accreditata è che si possa trattare delle anime dei vecchi inquilini che non vogliono lasciare la casa ad altri. Una sorta di versione violenta del film The Others con Nicole Kidman, dove due famiglie, una di vivi, l’altra di morti, si contendono la stessa abitazione. Il problema è che Gaynor non si sente sicura nemmeno al di fuori di quelle mura maledette: «Non posso sfuggire», ha raccontato disperata al tabloid. «Mi seguono al supermercato e perfino in vacanza». Il poltergeist apre armadi, chiude porte, sposta sedie

Casi del genere si stanno moltiplicando in tutto il Regno Unito. Vicino a Coventry anche la signora Lisa Manning, un’infermiera di 34 anni, ha un problema di fantasmi. Nel suo caso, però, i poltergeist preferiscono scagliare oggetti contro le pareti e spostare sedie (guarda il video del Sun). Addirittura, sono arrivati a chiudere a chiave la porta della sala da pranzo. La donna, con la figlia per mano, è corsa fuori di casa in preda al panico. Anche lei si è rivolta a un esperto di paranormale, e al prete locale che le ha consigliato di indossare sempre il crocifisso: «Non sappiamo di cosa si tratti».

Per vedere i video cliccare sui seguenti Link:

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/video/news/3500760/Thug-ghost-of-Braunstone.html

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/video/news/3495451/Poltergeist-caught-on-film.html

I Commenti sono chiusi

Login
PROGRAMMI E APPLICAZIONI
Agosto  2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
  1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
PROGRAMMI TV

Ephemeris
Leo
Sun in Leo
28 degrees
Scorpio
Moon in Scorpio
27 degrees
First Quarter Moon
First Quarter Moon
6 days old
On Line
Da Novembre 2010:

  • Questa pagina è stata vista: 9 volte

  • In linea ci sono:
    0 visitatori,
    11 visite oggi,
    67 visite ieri,
    1658 in totale

  • Pagine 27 viste oggi,
    405 ieri,
    in totale 21082

  • TopPost è Pagina: Cookies Policy, TopBroswer è Home,
    TopOS è Home
  • Il tuo broswer è ,
    il tuo OS è ,
  • il tuo IP è: 54.80.93.19

  • Nel blog ci sono:
    5490 articoli,
    6 pagine.

Fornito da orario
Marquee Powered By Know How Media.