DATA: 04 Giugno 2013
FONTE: http://www.ijobs.it
AUTORE: Admin
Lungo le coste della Nuova Zelanda è stata ritrovata una carcassa misteriosa. Il video subito trasmesso su Youtube.La notizia ha sconvolto tutti i più forti media e social network. La carcassa di un mostro marino è stata ritrovata sulla spiaggia di Bay of Plenty, Nuova Zelanda. Il ritrovamento è stato subito filmato e pubblicato su YouTube. Moltissimi gli scienzati e gli esperti che si stanno impegnando sull’origine della carcassa.
La carcassa è stata spinta a riva dopo alcuni giorni di violenti temporarali. Da come si nota dalla foto, le dimensioni dell’animale sono considerevoli, si pensa ad una lunghezza di circa 9 metri. Ora la domanda è semplice, i mostri marini esistono realmente?
Molte le idee discordanti, sopratutto online. Molti esperti hanno ipotizzato che si potesse trattare di una murena gigante o una specie particolare di coccodrilo. Attualmente, l’ipotesi più gettonata è quella dell’esperto di mammiferi marini Anton Van Helden. Secondo l’esperto, la carcassa potrebbe appartenere ad una balena killer, una classica orca assassina.