Archivi per la categoria ‘NEWS’
FONTE: www.huffingtonpost.it
AUTORE: Gabriele Carrer
DATA: 21 Maggio 2022
L’ipotesi sabotaggio sembra la più probabile. L’incendio nel principale centro aerospaziale russo è solo l’ultimo di una serie di attacchi che hanno avuto come obiettivi siti strategici o militari. Potrebbe trattarsi anche di strategia ucraina, ma nessuno ha interesse a darne pubblicità.
DATA: 26 Febbraio 2021
FONTE: TGCOM24
“Un lungo oggetto cilindrico” sarebbe stato individuato dall’equipaggio di un Airbus A320 lo scorso 21 febbraio lungo la rotta da Cincinnati a Phoenix: sul web la conversazione con la torre di controllo
Leggi il resto di questo articolo »
DATA: Lunedì 15 Febbraio 2021
FONTE: Il Messaggero
AUTORE: Paolo Ricci Bitti
Adesso, solo adesso, salta fuori che rottami di Ufo attraversano i compiti istituzionali della DIA, Defense Intelligence Agency, che tiene sotto osservazione le forze armate dei paesi stranieri “per prevenire e vincere le guerre”. E in effetti non potrebbe esserci qualcosa di più “straniero” di un UFO. Ecco allora che sta rimbombando in maniera parecchio stentorea la clamorosa conferma che la Dia ha scritto a proposito di “metamateriali” ritenuti non di origine terrestre, e quindi alieni, posseduti dal Pentagono e affidati allo studio di uno dei più noti appaltatori della Difesa degli Stati Uniti, la Bigelow Aerospace del Nevada. La risposta, a lungo attesa, è quella giunta al ricercatore americano Anthony Bragaglia che si è appellato al Freedom Of Information Act (la legge sulla Libertà di Informazione).
FONTE: www.dday.it
AUTORE: Pasquale Agizza
DATA: 21 Dicembre 2020
Un segnale radio captato da un osservatorio australiano ha colpito l’attenzione della comunità scientifica: proviene da Proxima Centauri e, a causa di alcune caratteristiche, non si può ancora escludere la natura volontaria dell’invio.
DATA: 09 Dicembre 2020
FONTE: https://tg24.sky.it
Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non rendere pubblico che sono qui, l’umanità non è ancora pronta”, ha detto al quotidiano israeliano Yediot Aharonot Haim Eshed, ex capo della direzione spaziale del ministero della Difesa israeliano .
FONTE: WWW.WIRED.IT
AUTRICE: MARA MAGISTRONI
DATA: 29 SETTEMBRE 2020
Sotto i ghiacci del Polo Sud marziano ci sarebbero 3 laghi di acqua salata che potrebbero ospitare forme di vita “estreme”
FONTE: https://www.ilfattoquotidiano.it
AUTORE: F. Q.
DATA: 19 Settembre 2019