Archivi per la categoria ‘Misticismo’
DATA: Venerdì 19 Giugno 2015
FONTE: http://www.direttanews.it
AUTORE: C.M.
Pochi giorni fa, ha fatto scalpore la notizia di una donna di Lecco che, in visita al Duomo di Torino per l’Ostensione della Sacra Sindone, è piombata di colpo in una crisi esoterica e, per quanto dicono, posseduta dal Maligno, ha iniziato a pronunciare incomprensibili frasi in aramaico collassando al suolo.
DATA: 27 Agosto 014
FONTE: http://www.ilfattoquotidiano.it
AUTORE: Melania Carnevali
Secondo i parrocchiani il viso del Cristo è comparso due anni fa su un drappo appeso in chiesa. Da quel giorno migliaia di pellegrini ogni anno visitano il paese ai piedi delle Apuane. Il 25 agosto rito collettivo di oltre 3 ore con preghiere e lacrime al quale ha partecipato anche l’ex inviato del Tg4, già noto per la sua devozione alla Madonna di Medjugorje Leggi il resto di questo articolo »
DATA: 29 Aprile 2014
FONTE: http://www.aleteia.org
AUTORE: Alfa y Omega
Con il motto “Ricorda, 20 anni”, è stato commemorato il 20° anniversario del genocidio che nella primavera del 1994 è costato la vita a 800.000 ruandesi. Leggi il resto di questo articolo »
“NON SONO ALIENI, MA FIGLI DI DIO”
DATA: Sabato 26 Marzo 2011
FONTE: http://affaritaliani.libero.it
LA STORIA/ “Nel 1998 avvenne una svolta importante nelle mie esperienze. Gesù e tutti gli strumenti che si presentavano a suo nome, cominciarono a parlarmi apertamente di un piano di Dio per tutto l’universo, che avrebbe coinvolto l’intera creazione fino a trasformarla”.
In una lunga intervista, Stefania Caterina (dal ’94 consacrata laica), racconta ad Affaritaliani.it le rivelazione divine di cui ha parlato in vari libri e che le “fanno compagnia” da quando era una bambina. Inoltre, sulla differenza tra le sue visioni e gli avvistamenti ufo, chiarisce: “Non sono mai salita fisicamente a bordo di astronavi aliene, ma sono stata portata in spirito a visitare molti pianeti, e ho potuto rendermi conto delle condizioni di vita di tanti fratelli dell’universo, ricevendo molte spiegazioni al riguardo. Nelle mie esperienze, gli abitanti di altri pianeti non sono mai definiti extraterrestri, termine che non amo molto, cioè esseri diversi da noi, al di fuori della nostra vita. Al contrario, mi sono stati mostrati e si sono presentati a me come fratelli, creati a immagine e somiglianza di Dio, redenti da Gesù Cristo” …
Per leggere il seguito dell’intervista cliccare sul seguente Link: http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/intervista_a_stefania_caterina180311.html
DATA: 28 Marzo 2011
FONTE: www.gazzettadiparma.it
Nella chiesa parrocchiale di Maccio di Villa Guardia, un paesino vicino a Como fuoriesce acqua allo stato puro da un altare. Lo ha annunciato un sacerdote che si occupa della chiesina. L’uomo aveva chiesto giorni fa ai carabinieri del Ris di Parma di accertare di che liquido si trattasse. Il responso è arrivato proprio in questi giorni: quella che fuoriesce dall’altare di marmo è acqua pura, la cui presenza in quel punto risulta però inspiegabile.
DATA: 27 Dicembre 2010
AUTORE: Domenico Caruso
FONTE: www.calabresi.net
Dopo quattro lustri1 il problema della sopravvivenza, da me trattato, è ancora di grande attualità in quanto l’uomo cerca sempre di procrastinare il timore della morte. Gli episodi delittuosi che si succedono a ritmo incalzante hanno riacceso il dialogo sul senso della nostra vita sulla Terra e sull’apparente silenzio di Dio.
CONTESTO: CONOSCENZE PERDUTE – PRATICHE – MANTICHE – EBRAISMO
Per l’antico popolo ebraico era il mezzo per interpretare l’oracolo Divino. Ma si tratta di una pratica ed una procedura segreta o totalmente dimenticata. Neppure lo stesso termine può aiutarci ad ottenere indizi interpretativi di questa antichissima pratica. Si ipotizza che il significato di tale termine possa essere inteso con le parole:”Verità” “Santità” o “Manifestazione”.