DATA: Domenica 22 Giugno 2014
FONTE: http://www.julienews.it/
AUTORE: Rosario Scavetta
Ancora un avvistamento Ufo negli Stati Uniti d’America. Un oggetto non identificato, di grandi dimensioni, è infatti apparso nei cieli del Kentucky (cittadina di Paducah) , mercoledì 18 giugno ultimo scorso, a pochi giorni da un altro avvistamento sempre negli Usa nel Missouri.L’oggetto discoidale è stato filmato mentre stazionava nei cieli, ruotava su se stesso ed emanava una luce molto intensa. L’oggetto ben visibile, vista la sua grandezza, è stato notato da diverse persone. Il Kentucky aveva registrato già ondate di avvistamenti nei mesi di gennaio e febbraio.
Il testimone oculare di notte (ore 21.45 ) è riuscito a riprendere, con il suo telefono, un oggetto volante dalle grandi dimensioni. Nel video si può osservare l’oggetto sorvolare e stazionare nel cielo. La persona autore del video si è accorta di questo avvistamento grazie al bagliore che proveniva dalle luci, disposte a triangolo, dell’oggetto. L’avvistamento è stato confermato anche dalla sorella del ragazzo e da una sua amica accorse fuori per vedere.
Gli Ufo (o solo velivoli militari d’avanguardia) e gli Usa un “connubio” che si ripete e che coinvolge tantissime persone. Un tema sempre più affascinante …