Nato nel 1891 e morto nel 1965 era un appassionato di astronomia naturalizzato americano ma di origine polacca e viene ancora oggi considerato il capostipite degli esponenti del ” contattismo “.
Divenne famoso durante gli anni “50 dopo aver affermato di avere avuto incontri e contatti con alcuni piloti di ufo di origine extraterrestre provenienti dal pianeta solare Venere.
Il primo contatto sarebbe avvenuto il 20 Novembre del 1952 presso una località isolata del Desert Center ai confini con lo Stato dell’Arizona.
L’incontro avvenne sotto gli occhi di 6 amici di Adamski che in lontananza videro l’uomo avvicinarsi al pilota dell’ufo.
Di seguito gli incontri tra Adamski e gli ufonauti divennero frequenti e gli eventi divennero di dominio pubblico.
I vari contatti avvenivano nei posti più impensati, addirittura Admaski venne contattato a Los Angeles da emissari extraterrestri dai quali vene invitato a bordo di dischi volanti allo scopo di far visitare al contattato il loro pianeta natale.
Il messaggio che attraverso il contattato Adsmki i venusiano volevano far pervenire ai popoli terrestri è un messaggio di pace e non belligeranza ma sopratutto un monito all’utilizzo dell’energia atomica per scopi bellici.
Cattolico convinto e praticante George Adamski divulgò il più possibili il messaggio dei
” fratelli spaziali ” negli ultimi anni di vita fondò, in California, una Comunità di radice esoterica denominata : ” Royal Order of Tibet ”