DATA: 26/12/2010

FONTE: www.saperedituttounpo.myblog.it

AUTORE: francof55

CONTESTO: UFOLOGIA

Si continua a parlare e discutere sulle immagini pervenute, già da alcuni mesi dalle sonde, e delle anomalie su Marte,  che possono indurre a pensare che in passato ci fossero stati essere viventi sul pianeta, e non solo, ma  impronte e tracce di acqua e fiumi con vegetazione. Tutto fa pensare che in un passato lontano ci fosse vita su questo pianeta. Anche alcuni immagini pervenute, indicano delle prove della presenza di qualcosa di anomalo, teschi, relitti di mezzi di trasporto,  strutture, piramidi, statue e tanto altro. Le foto in esame sotto la stretta sorveglianza degli esperti, di cui l’opinione, a volte contradittoria, confermerebbe una possibile e vaga certezza, e non sottovalutano che potrebbe essere anche frutto di riflessi, rocce con una conformazione anomala, agenti atmosferici.

Le foto che ci arrivano dal pianeta Marte danno un’ipotesi dell’esistenza di extraterrestri, La foto scattata dal famoso “rover spirit” nasconderebbe dietro le apparenze di una roccia i resti di un alieno. I ricercatori scientifici, hanno ipotizzato che è uno scheletro di 15 centimetri con due occhi a 5 centimetri di distanza fra loro. La capacità cranica è approssimativamente di 1400 cc. e si intravede quella che sembra una piccola bocca appuntita, quindi è probabile che questa creatura sia onnivora.

Oltre a foto e dichiarazioni di scienziati sono altresì accompagnati dalle affermazioni che alcuni astronauti, dopo alcuni anni forse di forzati silenzio, hanno dichiarato inquietanti avvenimenti, come quelle di  Edgar Mitchell  e le nuove dichiarazioni di Buzz Aldrin, ex astronauta statunitense, ricordiamo secondo uomo a mettere piede sulla Luna. L’astronauta in un’ intervista televisiva rilasciata a CSPAN’s Washington Journal ha dichiarato che esiste un misterioso monolite su  Phobos una luna di Marte. La particolare struttura dell’oggetto non può  che indurci a capire come può essere arrivata lì, e chi l’ha messo e quando.

Dicono che le autorità americane e inglesi hanno aperto i files segreti, forse solo quelli più evidenti che ormai non possono più nascondere a nessuno, ma quanti sono ancora da scoprire?

I Commenti sono chiusi

Login
PROGRAMMI E APPLICAZIONI
Ottobre  2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
  1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
PROGRAMMI TV

Ephemeris
Scorpio
Sun in Scorpio
1 degree
Gemini
Moon in Gemini
13 degrees
Waning Gibbous Moon
Waning Gibbous Moon
18 days old
On Line
Da Novembre 2010:

  • Questa pagina è stata vista: 2 volte

  • In linea ci sono:
    3 visitatori,
    57 visite oggi,
    94 visite ieri,
    1211 in totale

  • Pagine 246 viste oggi,
    669 ieri,
    in totale 21070

  • TopPost è Pagina: Elenco Articoli, TopBroswer è Home,
    TopOS è Home
  • Il tuo broswer è ,
    il tuo OS è ,
  • il tuo IP è: 3.236.253.192

  • Nel blog ci sono:
    5496 articoli,
    6 pagine.

Fornito da orario
Marquee Powered By Know How Media.