DATA: Mercoledì 26 Settembre 2012

FONTEhttp://viaggi.libero.it

AUTORE: Francesco Salvatore Cagnazzo – Nexta

Il governo inglese ed americano approfondiscono la questione, eppure si sa sempre poco sulla questione. Perché allora tutti questi segreti?Ancora avvistamenti UFO in South Carolina. L’ultimo risalirebbe a giovedì 13 settembre a Myrtle Beach, ma sono state tante, dall’inizio dell’anno ad oggi, le testimonianze di apparizioni di misteriosi oggetti luminosi che sorvolano il cielo. Proprio in questi giorni, sulla questione aliena, una promessa che ha destato l’attenzione di tutto il mondo: la verità verrà finalmente svelata. Questo quanto dichiarato dagli autori di una conferenza stampa che si sarebbe svolta a Las Vegas nel weekend, presso il Museo Nazionale degli esperimenti atomici, affiliato al Smithsonian Institution.

“Abbiamo cercato di portare personalità di spicco che potessero parlare di extraterrestri e Ufo con cognizione di causa– ha spiegato il direttore del museo, Allan Palmercosì ci siamo concentrati soprattutto su gente che avesse delle storie personali e che potesse spiegarci cosa sono gli Ufo dal punto di vista dei militari, perché riteniamo che in questo modo la questione è più credibile”.

Durante l’incontro Pope pare abbia parlato di come il governo inglese e quello americano abbiano seguito una condotta simile in merito alla questione aliena e perché entrambi si siano apparentemente disinteressati al problema. “Il trucco sta nel diffondere ai media le notizie più assurde, così l’argomento diventa uno scherzo, un gioco. Poi si stacca la spina e si torna a studiare di nascosto il fenomeno. Non dico che è proprio quello che sta accadendo ora, però davvero ci beviamo la storia che un qualsiasi governo non sarebbe interessato se un pilota vedesse sul suo radar un oggetto misterioso?”. E promette “alcuni dei segreti ancora non divulgati del Progetto Ufo del Regno Unito”.

Mentre si attendono queste rivelazioni, un’altra notizia che sconvolge: riguarda Ronald Reagan, il 40esimo presidente nella storia degli Stati Uniti d’America. A otto anni dalla sua morte la famosa attrice Shirley MacLaine ha rivelato come questo lasciò la carriera di attore per gettarsi nella politica in seguito ad un incontro ravvicinato con un entità aliena. Dopotutto nel corso degli anni ci sono state ripetute voci su suoi ipotetici incontri con extraterrestri.

La conferma di tale “ossessione” arriva anche dall’ex presidente russo Gorbaciov: nel 1985, al termine di un confronto durato 5 ore, Reagan gli disse: “Pensi quanto sarebbero più semplici questi nostri meeting, se all’improvviso scoprissimo che una specie proveniente da un altro pianeta dell’universo minacciasse il nostro mondo. Dimenticheremmo subito le piccole differenze che esistono tra le nostre Nazioni.” Illazioni o verità? Quante informazioni ci sono state finora nascoste? Gli ufo esistono davvero? Forse il momento della verità è giunto…

I Commenti sono chiusi

Login
PROGRAMMI E APPLICAZIONI
Ottobre  2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
  1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
PROGRAMMI TV

Ephemeris
Libra
Sun in Libra
26 degrees
Aquarius
Moon in Aquarius
21 degrees
First Quarter Moon
First Quarter Moon
9 days old
On Line
Da Novembre 2010:

  • Questa pagina è stata vista: 2 volte

  • In linea ci sono:
    4 visitatori,
    86 visite oggi,
    136 visite ieri,
    1194 in totale

  • Pagine 716 viste oggi,
    884 ieri,
    in totale 21495

  • TopPost è Pagina: Elenco Articoli, TopBroswer è Home,
    TopOS è Home
  • Il tuo broswer è ,
    il tuo OS è ,
  • il tuo IP è: 3.237.16.210

  • Nel blog ci sono:
    5496 articoli,
    6 pagine.

Fornito da orario
Marquee Powered By Know How Media.