DATA: Giovedì 08 Novembre 2012
FONTE: http://www.zazoom.it
AUTORE: Redazione
Droni spia avanzati Cinesi che non abbiamo mai visto prima? Alieni che fanno a gara per visitare il Dalai Lama? India Today rivela rapporti su un mistero sconcertante. L’esercito indiano ha individuato più di 100 UFO in Tibet.
Unità dell’esercito indiano e la indo-tibetano Border Police Force (ITBP) hanno rivelato la presenza di oggetti volanti non identificati (UFO) nella regione Ladakh di Jammu e Kashmir. Una unità ITBP con sede a Thakung, vicino al lago di Tso Pangong, ha riportato più di 100 avvistamenti di oggetti luminosi tra 1 agosto e il 15 ottobre di quest’anno.
Nei rapporti inviati al loro quartier generale a Nuova Delhi nel mese di settembre, e alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (PMO), hanno descritto gli avvistamenti come “oggetti non identificati” luminosi di giorno e di notte. Le sfere giallastre sembrano sollevarsi dall’orizzonte sul lato cinese e attraversano lentamente i cieli del Tibet da tre a cinque ore prima di scomparire. Non si tratta di veicoli aerei senza equipaggio (UAV), aerei senza pilota o anche di satelliti orbitantia bassa quota attorno alla terra, dicono i funzionari dell’esercito che ha gli OVNI fotografati.
Per vedere la foto cliccate sul seguente Link: http://www.zazoom.it/blog/post.asp?id=13369