DATA: 21 Febbraio 2013
FONTE: http://www.newnotizie.it
AUTORE: Maria Luisa Fortuna
Alieni – Gli alieni esistono e arrivano le conferme! Tutto è iniziato dopo le dichiarazioni più o meno sincere del Primo Ministro russo Dmitrij Medvedev sull’esistenza degli alieni e non sono mancate le reazioni e dalle verità celate dall’Area 51.
Tra Russia ed Area 51– Dopo le rivelazioni fatte dal Premier russo sulla presenza degli alieni sul pianeta Terra dai rapporti del servizio segreto e da speciali cartella top secret non ha voluto svelare altri dettagli. Ma immediatamente si è scatenata la reazione degli ufologi sul web una volta che il discorso è diventato di dominio pubblico: “Finalmente una conferma ufficiale, gli extraterrestri sono in mezzo a noi”. Tutto era iniziato quando nel 1947 si è verificato uno schianto a Roswell e i giornali, all’epoca, hanno annunciato che un disco volante era precipitato e l’esercito statunitense aveva smentito, sottolineando che si trattava un pallone sonda meteorologico. Molti hanno pensato che tutto questo fosse un insabbiamento’ da parte delle autorità, tra false rivelazioni e smentite clamorose… Infatti una notizia più particolareggiata afferma che non è stato ritrovato solo un disco volante ma anche i corpi di alcuni alieni ovvero extraterrestri. Questi ultimi poi sarebbero stati trasferiti in una base militare segreta, diventata celeberrima come Area 51, in Nevada. Nell’Area 51 peraltro vengono sviluppate apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia, ma dove non sembra sia nascosto nessun disco volante.
Le teorie – I Governi, secondo diverse teorie, non solo sono a conoscenza dell’esistenza degli extraterrestri ma sarebbero persino in contatto con loro. Per questo sul ‘fenomeno Ufo’, sono stati condotti numerosi studi ufficiali da parte di autorità militari, prima tenuti nascosti e in seguito resi pubblici.