DATA: Domenica 31 Marzo 2013
FONTE: http://www.zazoom.it
AUTORE: thedarksideofthemoon.org
Secondo John Kettler, imprenditore, ex militare e scienziato, c’è, (o c’è stata), una guerra in corso, contro oggetti non identificati, che si sta svolgendo nelle acque al largo dell’Antartide.
Kettler riferisce, a sostegno della sua tesi, di fonti riservatissime che trattano di una coalizione guidata dagli Stati Uniti formata da forze navali militarmente impegnate contro forze extraterrestri ostili. Questo conflitto UFO non è altro che un’estensione di una presunta battaglia navale avvenuta recentemente al largo della costa di San Francisco, trattata ampiamente in un post precedente, in cui già si era manifestata la possibilità che si potesse trattare di un caso di false flag; probabilità che sembra molto elevata anche in tale situazione.
John Kettler , afferma che:
La guerra UFO continua ad espandersi, profondamente nell’Oceano Antartico . 3 UFO Reptoidi sono stati distrutti, secondo fonti molto sensibili. Due sommergibili della PLAN cinese (Peoples Liberation Army Navy) sono stati danneggiati ma sembra che ci non siano vittime. Come è potuto succedere? Le forze Reptoide hanno scatenato una terribile nuova arma, un generatore di tsunami, che determina enormi onde stazionarie longitudinali in acqua, che gradualmente diventano sempre più grandi. I Reptoidi, quindi hanno generato ondate alte 50 piedi, per un raggio di dieci miglia! Di contro tre UFO Reptoidi sono stati “ridotti ad atomi” di armi statunitensi basate su raggi disintegranti ed inoltre navi Reptoidi sono state distrutte al largo della costa del Sud Africa, al largo delle coste del Cile e al largo della costa del Perù.
Gordon Duff, ex marine ed ora collaboratore per la testata giornalistica “Veterans Today”, aveva fatto un articolo simile riguardo una presunta battaglia UFO nel Pacifico, nel mese di settembre, argomento ripreso, anche, dallo stesso Kettler