DATA: 26 Febbraio 2012

FONTE: http://cervelliamo.blogspot.it

AUTRICE: Cinzia Venturi

Sono ormai note a tutti tra le varie leggende metropolitane quelle storie che riguardano autostoppisti demoniaci e strade infestate da spettri terrificanti.

Molto spesso le anime che risulterebbero apparire su queste strade appartengono a persone che hanno perso la loro vita in tragici eventi proprio su quel tratto, oppure c’è’ addirittura chi dice che potrebbero appartenere a persone vissute in tempi lontani in cui ancora la strada non esisteva affatto e che si sono visti asfaltare l’area mandandoli su tutte le furie.

Storie che fanno sorridere, altre che fanno pensare ad ogni modo, che ci si creda o no, esistono delle strade nel mondo veramente inquietanti che di normale hanno veramente poco.

La Ghost Road (come ci suggerisce il nome) sembra essere la strada più infestata della Scozia e vanta centinaia di resoconti di incontri con fantasmi e fenomeni soprannaturali tuttora inspiegabili.

La Kelly Road in Pennsylvania dove animali tranquilli e pacifici divengono improvvisamente aggressivi, uccidendo o aggredendo con grande ferocia qualunque cosa, persone comprese.

La Dead Man’s Curve è invece un sestante sul raccordo della Contea di Clermont, Ohio, e vanta un record di morti per la sua pericolosità. Proprio per questo, si dice che sia infestata da numerosi fantasmi, tra i quali il famoso “autostoppista senza volto”, che per la prima volta è stato avvistato da un ragazzo di nome Rick, unico sopravvissuto in uno scontro automobilistico che ha provocato la morte di cinque ragazzi.

L’autostoppista senza volto verrebbe spesso avvistato nei pressi della curva mentre osserva le macchine che passano e Rick afferma di averlo visto per almeno cinque volte dopo l’incidente.In Inghilterra, sulla Stoksbridge e’ possibile avvistare durante la notte bambini che cantano e ballano lungo la strada ed un Monaco solitario appostato sui cigli ma si dice in giro che non e’ raro ritrovarselo di colpo sul sedile di fianco a quello del guidatore..

Ad Hong Kong c’e’ La Tuen Mun , una strada molto trafficata, che comprende anche un ponte di circa 30 metri di altezza infestato da fantasmi che sbucano improvvisamente di fronte alle auto causando incidenti a volte anche mortali e ovviamente, ogni nuova vittima si aggiunge alla folta schiera di spettri della zona.

La Clinton Road e’ quella che sembra essere la regina delle strade fantasma. Si trova nella Contea di Passaic, in New Jersey, e si dice sia una delle strade più pericolose del mondo.

Non a caso , i boschi che la circondano sono popolati da sette sataniche e nientemeno che il Ku Klux Klan. La polizia e le autorita’ locali non hanno la minima intenzione di esplorare i boschi, e nessuno osa avventurarsi da solo lungo la strada o ai margini di essa. Si dice che: Se gettate una moneta dal ponte della Clinton Road, il fantasma di un ragazzino ve la rilancerà indietro, un grosso lupo grigio con occhi rossi pare fissare chiunque attraversi la strada, nascosto dietro ai cespugli, macchine assassine pronte ad uccidere ogni passante..

Cosa c’e’ di vero in tutte queste storie non potremo mai saperlo ma se si cerca un viaggio rilassante forse meglio cambiare strada…

I Commenti sono chiusi

Login
PROGRAMMI E APPLICAZIONI
Agosto  2022
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31  
PROGRAMMI TV

Ephemeris
Leo
Sun in Leo
25 degrees
Aries
Moon in Aries
21 degrees
Waning Gibbous Moon
Waning Gibbous Moon
18 days old
On Line
Da Novembre 2010:

  • Questa pagina è stata vista: 4 volte

  • In linea ci sono:
    5 visitatori,
    60 visite oggi,
    85 visite ieri,
    522 in totale

  • Pagine 425 viste oggi,
    1053 ieri,
    in totale 21517

  • TopPost è Pagina: Elenco Articoli, TopBroswer è Home,
    TopOS è Home
  • Il tuo broswer è ,
    il tuo OS è ,
  • il tuo IP è: 35.172.223.251

  • Nel blog ci sono:
    5497 articoli,
    6 pagine.

Fornito da orario
On Line:
025179
Users Today : 54
Users Yesterday : 96
This Month : 1402
This Year : 22867
Total Users : 24381
Views Today : 587
Total views : 578189
Who's Online : 4
Your IP Address : 35.172.223.251
Server Time : 2022-08-16
Marquee Powered By Know How Media.